martedì 22 aprile 2008

"DIDO E IL SEGRETO DI ANNA" Spettacolo teatrale

Mercoledì 30 Aprile 2008, Teatro delle Energie a Grottammare (AP) ore 21:30, apertura biglietteria ore 20:30, Teatro-Danza orientale di e con Najma Asani. Interpreti: Tiziana Ferretti, Wael Mansour (Egitto), Saraswathi Rajinesh (India), Francesco Costa, Chafik Kanaan (Libano), Valerio Giordano, Gionni Di Clemente, le allieve dell'Accademia di Danza Orientale. Regia di: Mirella Treves.
La celebre danzatrice indiana Saraswathi Rajnesh aprirà lo spettacolo teatrale “Dido e il segreto di Anna”, per l’evento di punta della rassegna orientale. Lo spettacolo, organizzato dall'associazione culturale Maeva e patrocinato dell'assessorato alla Cultura del Comune di Grottammare, è scritto e coreografato da Najma Asani (Paola Sguerrini) e si avvarrà di prestigiose partecipazioni nazionali e internazionali. A interpretare la regina cartaginese, profuga di Tiro, sarà Tiziana Ferretti, in arte Ranya, Enea sarà il maestro egiziano Wael Mansour, mentre Najma vestirà i panni di Anna, sorella di Dido, Francesco Costa interpreterà Marte Dio della Guerra, Chafik Kanaan (Libano) sarà Giove il Re degli Dei, Valerio Giordano sarà Jarba, Gionni Di Clemente vestirà i panni del Fato. Importante la partecipazione della celebre danzatrice indiana (Bangalore), Saraswathi Rajinesh, che danzerà accompagnata da strumenti orientali e terrà un seminario di danza classica indiana e stile "Bollywood" nei due giorni successivi. Per Assistere allo spettacolo lasciate un post qui oppure contattate il 3349361505... E RICORDATE DI NON MANCARE AL MIO PRIMO SPETTACOLO A TEATRO.. SALUTI STELLARI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ma dopo ci fai l'autografo??? Noi veniamo in 6 poi ci sentiamo lunedi per i biglietti..un grosso inbocca al lupo. Besito.

Anonimo ha detto...

Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Un saluto e a presto.

la Casa Orca ha detto...

grandissimo come sempre!
Appena sarai famoso...
..ricordati degli amici!!

IN CULO AL BALENOTTERO!