domenica 20 gennaio 2008

Alcune barzellette per il casting di "La Sai L' Ultima"

1. Punti di vista... No, non sono in sovrappeso, è che ho diciotto centimetri in meno di altezza.
2. Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
3. Un carabiniere è in spiaggia con il figlio: - Papà, quella è una barca? - No, è un hovercraft. - Come si scrive? - È una barca.
4. Ci sono due pecore che si fissano per degli istanti interminabili. Alla fine una fa all'altra con aria di sfida: - Beh?
5. Bill Gates sta facendo l'amore quando la moglie gli dice: - Caro non mi piace per niente! E lui: - Annullo, Riprovo o Tralascio?
6. - Qual è la differenza tra un prete ed un politico? - Nessuna, entrambi prendono i voti e cambiano parrocchia...
7. La mia ragazza guida così male che quando c'è lei al volante il navigatore satellitare, non parla. Prega.
8. Bill Gates muore. Arriva all’ infer­no e viene accolto da un diavolo in frac, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, donne bellissime seminude. Dopo alcu­ni chilometri, si avvicina in lonta­nanza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso por­tone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’e’ un caldo infernale, fiamme, urla stra­zianti, diavoli con forconi che infil­zano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr.Gates chiede al diavolo: -Ma come?!? E tutto quello che abbia­mo visto prima? Il diavolo lo guar­da con sguardo gentile e risponde: ­Ah, quella era la versione demo..
9. E' meglio l'erba del vicino.. che i vicini di Erba.
10. Ci sono solo due periodi in cui l'uomo e la donna fondamentalmente non si capiscono l'uno con l'altra. Prima del matrimonio e dopo il matrimonio.
11. All'elettricista non far sapere quanto è buono il voltaggio con l'ampere.
12. L' appuntato al maresciallo : "per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?Il Maresciallo: "Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie...."
13. Ho trovato mia moglie a letto, nuda, con un cinese ed un nero. Le ho fatto una foto e l'ho mandata a Benetton, non si sa mai...
14. La vita è come una battaglia navale: un giorno ci sei, un giorno ci sette...
15. So riconoscere lo sguardo di un uomo disperato. A casa ho uno specchio.
16. L'Italia è bagnata da tre mari, ma è prosciugata da Tremonti.
17. Il diavolo fa le pentole.... e Mastrota le vende...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lunga vita a te e al tuo blog, mitico Francesco... Passo a ritrovarti presto! Umberto

Unknown ha detto...

grazie al mio amico De Pisis, e come dice Lino Banfi nel suo ultimo film dell' "A.N.P. 2"..Viva la FI..FA!!

la Casa Orca ha detto...

ehi delinquente!
dove ci porterai stavolta?
un'altra delle tue splendide avventure! eheheh

a presto come sempre ospite illustre alla Casa Orca!

cià