Multisalalivia
- Via Nazionale, 53 - Garrufo di Sant'Omero (TE)
Dal 9 al 13 Gennaio Anteprima Nazionale del film STARE FUORI
protagonista IVO MICIONI di Civitella del Tronto.

Mercoledì 30 Aprile 2008, Teatro delle Energie a Grottammare (AP) ore 21:30, apertura biglietteria ore 20:30, Teatro-Danza orientale di e con Najma Asani. Interpreti: Tiziana Ferretti, Wael Mansour (Egitto), Saraswathi Rajinesh (India), Francesco Costa, Chafik Kanaan (Libano), Valerio Giordano, Gionni Di Clemente, le allieve dell'Accademia di Danza Orientale. Regia di: Mirella Treves.
La celebre danzatrice indiana Saraswathi Rajnesh aprirà lo spettacolo teatrale “Dido e il segreto di Anna”, per l’evento di punta della rassegna orientale. Lo spettacolo, organizzato dall'associazione culturale Maeva e patrocinato dell'assessorato alla Cultura del Comune di Grottammare, è scritto e coreografato da Najma Asani (Paola Sguerrini) e si avvarrà di prestigiose partecipazioni nazionali e internazionali. A interpretare la regina cartaginese, profuga di Tiro, sarà Tiziana Ferretti, in arte Ranya, Enea sarà il maestro egiziano Wael Mansour, mentre Najma vestirà i panni di Anna, sorella di Dido, Francesco Costa interpreterà Marte Dio della Guerra, Chafik Kanaan (Libano) sarà Giove il Re degli Dei, Valerio Giordano sarà Jarba, Gionni Di Clemente vestirà i panni del Fato.
Importante la partecipazione della celebre danzatrice indiana (Bangalore), Saraswathi Rajinesh, che danzerà accompagnata da strumenti orientali e terrà un seminario di danza classica indiana e stile "Bollywood" nei due giorni successivi. Per Assistere allo spettacolo lasciate un post qui oppure contattate il 3349361505... E RICORDATE DI NON MANCARE AL MIO PRIMO SPETTACOLO A TEATRO.. SALUTI STELLARI!!!
Allora...vediamo un po... chi ha vinto le elezioni? Ah..si ...Silvio Berlusconi, forse perchè la gente ha avuto troppe delusioni dal precedente governo? Non so, ma comunque l'Italia ha deciso così. Nelle elezioni passate dopo qualche mese che Prodi ha vinto, se parlavi con qualcuno nessuno aveva il coraggio di dire che gli aveva votato, epppure era in maggioranza... La gente pensa che Silvio Berlusconi stia al governo per fare i suoi interessi. Ma vi rendete conto, è uno dei primi dieci più ricchi e potenti del mondo e si potrebbe comprare paesi interi e perde tempo a governare sta Italiuzza decadente? La verità è che ci sono persone che sono incazzate (guardate questo link e ve ne renderete conto) di come ha fatto la sua fortuna, ma vi chiedo una sola cosa e basta, prima di rispondere fatevi un piccolo esame di coscenza: CHI DI NOI NON VORREBBE AVERE QUELLO CHE HA BERLUSCONI? Pensateci bene poi me lo scrivete in un commento magari. Questo non è un blog sulla politica o contro qualcuno, è solo un invito a riflettere ed essere obbbbbbiettivi veramente. Ora non ci resta che rimanere a guardare quello che succederà.
Passano e lasciano segni indelebili, demenzialità e cose oscene che fanno ridere poi riflettere. Racconti di scenette di tutti i giorni che neanche in queste righe riuscirei a riportare, un po’ per svogliatezza un po’ per vergogna, è proprio bello guardarsi intorno, vivere questi momenti e ridere fino a sentirsi mancare il fiato. E si è proprio quello che ci accade negli ultimi anni, sempre più spesso, cose esagerate.. aspettate ora provo a concentrarmi e ricordare qualcosa. Sembra inusuale ma sono episodi da uscire fuori di testa. Spero riusciate a capirmi.. lo so ho studiato alle Grandi Scuole C'è pu.. quindi non vi aspettate una dizione corretta o una scorrevolezza nelle frasi, l’importante che queste demenzialità siano tutte vere. Dico sempre ad un mio amico: -ma quando scriviamo un libbrone con tutte queste scenette?-. Forse è arrivato il momento, spero sia quello giusto, anzi sicuramente è sempre tempo di scrivere ormai lo fanno tutti persino chi ammazza ubriaco con l’auto 4 ragazzini giovanissimi e gli danno gli arresti domiciliari vicino casa mia davanti al mare, e a me tocca fare i salti triplo mortale con doppio avvitamento e aggancio componenti per arrivare a fine mese.. che cu.. ehm che fortuna!!! 
IL 20 MARZO ESCE IL FILM "COLPO D'OCCHIO", REGIA DI SERGIO RUBINI CON RICCARDO SCAMARCIO E VITTORIA PUCCINI, DOVE HO FATTO UNA PICCOLA PARTE COME ASSESSORE DEL COMUNE.. QUESTO E' IL LINK DEL TRAILER http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46957 SE VI FA PIACERE.. ANDATE A VEDERLO!!
Ciao a tutti amici, sono passati già 2 mesi dal nostro primo articolo, e ci sono delle belle novità che vorrei farvi conoscere e segnalarvi indirizzi e notizie utili per partecipare a programmi tv, quiz, e il mondo del cinema e teatro in generale, allora Are you ready?? (oramai frase di rito):
Andate sul sito http://forum.grandefratello8.fabbricadigitale.it/Messaggi.aspx?argomento=19&flagAuto=T&soloVisibile=F&C=&M=&E=&T=&Page=17#143657 e comunque dovete andare indietro fino al primo messaggio..e vedrete chi lo ha lasciato.. Saluti!!
Ali
Eccoci qui ancora una volta e per il Grande Fratello 8 che quest'anno riparte tra bolla e trans. Si apre oggi la nuova saga del Grande Fratello, il papà di tutti i reality, per il quale io da 8 anni faccio puntualmente i casting, e puntualmente siccome sono un personaggio simpatico ma non ho le raccomandazioni e i soldi per "comprarmi" l'amicizia di qualche politico.
L’attesa di questi giorni è stata poi gonfiata ad arte, dalla sorpresa della "bolla" di Ponte Milvio, una struttura trasparente di 8x4 metri, che da venerdì ospita tre aspiranti concorrenti: Ali Ayach, 28 anni, ingegnere libanese (Guarda caso collega di un mio amico); Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori; e Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di Pilates.
1. Punti di vista... No, non sono in sovrappeso, è che ho diciotto centimetri in meno di altezza.
Ciao a tutti "Artisti e non",