giovedì 12 settembre 2013

Alla vigilia del 12 ° anniversario dell’11 Settembre, quasi la metà del popolo americano sospetta che il loro governo stia mentendo su quanto accaduto quel giorno.



Un recente sondaggio da YouGov, sponsorizzato da ReThink911.org ha rilevato che solo il 40% degli americani sono pienamente soddisfatti con la versione ufficiale dell’11 Settembre, mentre il 48 % o ha dei dubbi sulla versione ufficiale o non ci credo affatto.

Million American contro la paura (Million American March Against Fear), a partire da mezzogiorno nel National Mall tra la  12 ° e la 14 ° strada. La marcia Million American  Against Fear commemorerà tutte le vittime dell’11 Settembre, e chiederà la fine della ” politica della paura ” scatenata dall’11 Settembre, che ha fatto a pezzi la Costituzione, iniziato guerre illegali di aggressione e ha causato la bancarotta della nazione. Dr. Cornel West, considerato da molti come leader intellettuale pubblico americano, è il relatore principale .

A New York, Richard Gage AIA degli Architetti e Ingegneri per la Verità sull’11/9 (Architects and Engineers for 9/11 Truth) guiderà un tour di tutta la giornata che concluderà alle 05:20 in una manifestazione sotto l’enorme cartellone Ripensare all’11/9 a Times Square . ( L’ora del raduno è 5:20 pm per commemora l’implosione del WTC – 7.)


Anche a Washington DC, durante il fine settimana dopo il 11 Settembre ci sarà la conferenza  sull’9/11 ( DC 9/11 Conference) il cui motto è “esporre la  verità”, anche se i biglietti sono esauriti in anticipo, la conferenza sarà trasmessa in diretta – basta andare al link USTREAM all’indirizzo http://dc911conference.org/ .

I diffusi dubbi dei cittadini circa l’11 Settembre stanno alimentando scetticismo sull’opportunità di attaccare  la Siria. Dodici anni dopo gli eventi dell’11 Settembre, 2001, una forte maggioranza di americani pensa che i loro leader si stiano distendendo circa l’opportunità di attaccare la Siria e molti – tra cui tali figure autorevoli come Pat Buchanan, Ron Paul, Dennis Kucinich e Lawrence Wilkerson – definiscono l’ “incidente delle armi chimiche” come una probabile falsa bandiera. Oggi, dieci anni dopo che gli Stati Uniti hanno attaccato l’Iraq, la stragrande maggioranza riconosce che la guerra in Iraq è stata basata su menzogne.

Il risultato: se 11 Settembre ha avuto successo per un po’ come detonatore per l’ipnosi di massa, mettendo gli americani in trance e condizionandoli ad accettare le evidenti menzogne ​​dei loro leader per andare in guerra, quella trance è giunta al termine. 

fonte:veteranstoday.com

Nessun commento: